martedì, maggio 17, 2022

Tutto pronto per la Scozia


LIVE della Gara (dal 22.05.2022 al 29.05.2022)https://live.opentracking.co.uk/capewrathultra22/





Terminati gli ultimi allenamenti e acquisti di materiale, ecco che mi ritrovo di nuovo a preparare la mia borsa per un'altra trasferta all'estero. Questa volta la mia meta sarà la Scozia degli Highlands nella capewrathultra.com  edizione 2022. 

Il via della gara a 8 tappe sarà domenica 22 maggio con  arrivo la domenica del 29 maggio. Notevole l'elenco dei partecipanti con oltre trecento iscritti. La lista completa di tutti  iscritti si trova qui

Il mio numero, stando la lista, sarà il 249 e farò parte dell'esiguo contingente  italiano composto di soli cinque iscritti.  Una sorpresa per me in quanto, di solito, m'iscrivo sotto bandiera austriaca nelle mie gare di corsa. 

Forse per non essere scambiato ancora una volta per un australiano in terra britannica, ho optato per l'inconfondibile tricolore.  Lo scambio Austria con Australia nei territori della regina è una prassi che può capitare e alla quale faccio volentieri a meno. 

In terra scozzese spero, vista la preparazione, di arrivare in fondo e sicuramente di gustare i vari paesaggi incontrati.

Il live della gara di ogni tappa sarà reso noto sul sito ufficiale: https://www.capewrathultra.com/  . Le tappe partiranno al mattino presto per terminare alla sera fino alle 22. Quindi niente gara notturna non-stop come sono abituato nelle altre ultra. Ma per queste ci sarà spazio più avanti nel corso della stagione. 


È anche possibile mandare dei messaggi durante la gara che saranno notificati alla fine di ogni tappa. Basta cliccare sulla busta sul sito live della gara come mostrato qui sotto:


Posta durante la gara

Servizio posta durante la gara


 




Nessun commento:

Posta un commento