giovedì, maggio 28, 2015

Basta riposo

Per poi finire sull'Adamello sui sentieri
della prima guerra mondiale
Il mio periodo di riposo dalle gare sta per finire. Il 29 maggio sera, infatti, sarò a Berndorf per la classica Sunset Run, gara alla quale ho già partecipato qualche anno fa. Per giugno dovrei ripetere l'esperienza a Graz del Schöckel Classic, oppure a Siegenfeld per il classico Wappenlauf. Due gare che si svolgono lo stesso giorno. La settimana successiva a Salisburgo per il Mozart100. In luglio ho trovato un fine settimana libero e con molto piacere mi sono iscritto all'Ecomaratona del Ventasso, gara alla quale avrei voluto partecipare prima, ma in luglio è sempre difficile far combaciare le ferie con le gare. Comunque un buon motivo per tornare in quei di Castelnovo Monti e di incontrare, chissà, qualche "Barabitt".
Ad agosto spero di non mancare al DirndtalExtreme. Per settembre ho già inviato la mia iscrizione all'Adamello Ultra trail, che indubbiamente sarà il mio clou stagionale.

2 commenti:

  1. ciao!

    che cosa e' un Barabbit?

    un lupo?
    un disperso dell'Abbots Way?
    un coniglio inglese traditore per trenta carote?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un interessante pagina di un forum dedicato al Barabitt, che avevo scritto sbagliato, è qui. La risposta giusta è in blu e a Castelnovo Monti ne conosco qualcuno.

      Elimina