venerdì, dicembre 31, 2010

San Silvestro

Per finire in bellezza un ottimo 2010 non poteva mancare la tradizionale corsa di San Silvestro attorno al ring viennese. Senza tante preoccupazioni per una temperatura sottozero, 2500 corridori, tra i quali alcuni con i propri cani, hanno deciso di fare una corsettina in città, prima che iniziassero i festeggiamenti del nuovo anno. C'ero anch'io, nella foto col pettorale 539, dove ho concluso con un 139 posto

lunedì, dicembre 13, 2010

Avvento


Avvento a Vienna vuol dire candele, biscotti, caldarroste e mercatini di Natale. Cercando un po' nei dintorni è possibile trovare anche qualche breve corsa, intitolata all'avvento, con punch caldo  e biscotti all'arrivo. Come quella alla quale ho partecipato ieri a Klosterneuburg. 8,6 Km con qualche salitella e venticinquesimo al traguardo ( Risultati Adventlauf ).  Ci sono paesaggi migliori lungo i quali correre che non una tangenziale, ma se tutto il resto funziona bene, va bene lo stesso.

sabato, dicembre 04, 2010

La neve

Vienna è in pieno inverno. Il bello della neve è che si può cavalcare in bici. La foto l'ho scattata mentre andavo al lavoro.